CHERASCODal Comune

Cherasco: servizio di supporto psicologico tramite il numero verde anziani 800-767-800

La pandemia da Covid-19 rende sempre più difficile la situazione per la cittadinanza, in modo particolare soffrono questa difficile situazione le fasce più deboli della popolazione.
Nelle persone più anziane, ma non solo, possono determinarsi preoccupazioni e talvolta veri e propri stati d’ansia, accentuati dalla condizione di isolamento che le normative di contenimento dell’epidemia impongono.
E’ per questo che l’Amministrazione Comunale aveva promosso, durante la prima ondata della pandemia un servizio di supporto psicologico a disposizione dei cittadini attraverso il numero verde 800 767 800. Questo servizio è ancora attivo e, oggi più che mai, può aiutare tutti coloro che si sentono in difficoltà ed hanno bisogno di una mano, di un aiuto, di un conforto.
Il servizio è fornito grazie all’Associazione “USCIRE INSIEME ONLUS” che, per questo importante servizio, si rivolge a professionisti della provincia di Cuneo e per Cherasco a professionisti che hanno il loro studio in Città.
Questo servizio vuole essere una mano tesa a tutti coloro che stanno vivendo, comprensibilmente, con ansia questo brutto e difficile momento.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat