CHERASCOMotoriSPORT

Cherasco: Sabato 1° agosto, in occasione del Rally di Alba, mascherina obbligatoria anche all’aperto

CHERASCO – Sabato 1° agosto 2020 per tutta la giornata Cherasco vivrà un’esperienza di respiro internazionale con la partenza del 14° Rally di Alba, un evento sportivo che porterà campioni italiani e internazionali.

Già dal mattino lo shakedown sarà a Cherasco lungo Strada San Bartolomeo.

Il momento clou sarà alle 20 all’ombra dell’arco del Belvedere con la partenza della gara.

«Si tratta di un evento molto importante – commenta il sindaco Carlo Davico – e che porterà a Cherasco tantissimi appassionati e non. È un onore per noi ospitare la partenza di questo prestigioso rally. L’emergenza sanitaria ci impone però il rispetto delle rigide norme anti-contagio per garantire una festa in piena sicurezza».

Il sindaco ha firmato un’ordinanza per cui sarà obbligatorio, nella giornata di sabato 1° agosto dalle ore 12 alle 24, indossare mascherina protettiva anche all’aperto nell’area delimitata della manifestazione.

«Chiediamo a tutti il rispetto del distanziamento sociale – conclude Davico – e dell’ordinanza al fine di poter condividere una bella festa per tutti, in piena sicurezza».

Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat