CHERASCOAttualità

Cherasco: promozione da premio per il turismo in Svizzera

CHERASCOUna trasferta da premio quella che il Comune di Cherasco ha effettuato nei giorni scorsi in Svizzera. A Lugano, all’edizione 2022 del Salone internazionale delle vacanze, la delegazione della “Città delle paci” ha ricevuto il riconoscimento “Custode di tradizione storica ed enogastronomica”.

Cherasco è stata presente a questa fiera con uno stand curato direttamente dal personale dell’ufficio Turistico municipale, per promuovere il territorio in quest’ambito cruciale dell’economia. Quello svizzero è un mercato ambito e da sempre ricettivo rispetto alle proposte del nostro angolo di Piemonte: storia, cultura, buo­na tavola e prodotti tipici, arte e natura. Tutte caratteristiche apprezzate dell’offerta di weekend e soggiorni più lunghi nelle Langhe e a Cherasco in particolare. 

Elisa Bottero, assessore all’Accoglienza Turistica del Comune che ha finanziato la missione a Lugano con 3.026,37 euro, ha commentato: «Questo conferimento testimonia l’eccellente lavoro svolto dall’Amministrazione e dall’ufficio Turistico».

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button