CHERASCOAttualità

Cherasco: oltre 80 partecipanti al torneo di golf dell’Aci

La canicola estiva non ha fermato gli oltre ottanta appassionati di golf che ieri, tra le buche del prestigioso green del Golf Club di Cherasco, hanno preso parte alla gara di selezione del 31° Aci Golf,valevole per il campionato italiano dei soci Automobile Club Italia.
I vincitori della classifica “Socio Aci” sono stati Giulio Giubbilei (Golf Club Cherasco) e Paola Balestra (Golf Crema). I due vincitori della prima e seconda categoria hanno conquistato il diritto a partecipare alla finale del torneo che si svolgerà in Sardegna in Costa Smeralda, al Golf Club Pevero dal 3 al 7 ottobre.
Immancabile, anche quest’anno, il “Memorial Olivero” giunto alla quinta edizione e dedicato al compianto presidente dell’Automobile Club Cuneo, Brunello Olivero, ideatore di questo evento che anno dopo anno sta diventando sempre più popolare. Ad aggiudicarselo, per il terzo anno consecutivo, è stato il socio Aci Cuneo Stefano De Marco, che si è classificato 1° lordo. A consegnare il trofeo nelle mani del vincitore sono state la signora Floria Olivero con la figlia Barbara e i nipoti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com