Cherasco: modifiche alla viabilità sulla provinciale 661

Oltre al divieto di transito imposto ai mezzi con massa  superiore alle 7,5 tonnellate deviati sull’autostrada, la frana che ha visto coinvolta un tratto della carreggiata sulla provinciale 661 tra la rotonda del Golf e il ponte di Stura, porterà a variazioni nei prossimi giorni anche per i mezzi pubblici: la linea 415 Carrù-Bra (autobus blu) sarà infatti deviata sull’autostrada.

Verranno effettuate tutte le fermate ad esclusione di Fraschetta. I bus della conurbazione (bus gialli) manterranno orari e itinerari soliti, ma verranno effettuati con mezzi più piccoli. E’ consigliabile per gli studenti utilizzare la linea 415. Appositi avvisi sono posizionati su tutti i mezzi e alle fermate. In autostrada sono stati posizionati i cartelli per i mezzi pesanti che dovranno utilizzare l’uscita di Marene e non quella di Cherasco Moglia.

“Inevitabilmente nei prossimi giorni ci saranno disagi nella viabilità – commenta il sindaco Carlo Davico – ma, con la collaborazione di tutti gli enti interessati, Provincia, forze dell’ordine, Tecnoedil, cercheremo di limitarli e si stanno valutando i tempi di intervento per ripristinare al più presto condotta fognaria e carreggiata danneggiata”.
X