CHERASCODal Comune

Cherasco, gli auguri di Pasqua del Sindaco Davico

Cari Concittadini a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale desidero augurare a Voi e alle Vostre Famiglie, seppur in un momento molto difficile della nostra vita, una Serena Pasqua.
Avrei desiderato, come Voi, che quest’anno finalmente tutto fosse tornato alla normalità, purtroppo siamo ancora in piena emergenza pandemica.
Tuttavia il senso della Rinascita, il mistero della Resurrezione, proprio della tradizione pasquale, possono, oggi più che mai, rappresentare punti fermi per affrontare questo difficile momento, nella speranza di una rinascita per tutti, finalmente liberi dalla pandemia che troppo dolore è costata alla nostra comunità ed all’umanità intera.
Con l’inizio della somministrazione dei vaccini, possiamo finalmente guardare con fiducia al futuro nella speranza di tornare presto alla normalità.
Colgo l’occasione per comunicarVi che stiamo lavorando, anche grazie alla disponibilità di tanti volontari, alla predisposizione di un centro vaccinale di prossimità che verrà ubicato all’interno del PalaExpo al servizio delle comunità di Cherasco e di Narzole, cosicché si possa dare il via ad un piano vaccinale di massa.
Con questo auspicio, Vi rinnovo i miei auguri di una Serena Pasqua.

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button