CHERASCODal Comune

Cherasco: gli auguri del sindaco ai suoi concittadini

“Cari Cheraschesi,
come Sindaco, a titolo mio personale e a nome di tutta l’Amministrazione comunale intendo esprimere all’intera cittadinanza i miei più affettuosi Auguri per le Festività Natalizie e il miglior augurio di un Buon 2023, ormai alle porte.
Come sempre le festività natalizie e l’arrivo del nuovo anno rappresentano un importante momento di riflessione, siamo portati a ripercorrere idealmente la memoria dei giorni passati, a volte lieti, nonché densi di difficoltà, a riflettere sulle nostre azioni, sperando in un futuro più sereno e ricco di soddisfazioni.
Lo spirito che anima noi amministratori continua ad essere fiducioso e concreto e ci fa guardare lontano, nella speranza che quanto è stato realizzato incontri il Vostro parere favorevole. Il nostro impegno pone grande attenzione al quotidiano ma anche alla realizzazione di interventi a medio e lungo termine per lo sviluppo della nostra Città, consapevoli di amministrare una Città importante, orgogliosa del suo antichissimo passato, città ospitale e solidale.
Sono orgoglioso del dinamismo, della ricchezza culturale e sociale della nostra Cherasco, animata da uomini e donne che operano per il bene comune con alto senso civico.
Sarà un 2023 caratterizzato da inaugurazioni di importanti opere pubbliche che cambieranno il volto di Cherasco.
Sinceri Auguri”.
Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button