Chef Cannavacciuolo premiato ad Alba con la Nocciola d’oro

0
169

La Nocciola Piemonte IGP delle Langhe e l’Alta Langa è stata protagonista nel Salotto dei Gusti e dei Profumi, all’interno della 93ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba. Questa mattina, sabato 28 ottobre, è stata consegnata la Nocciola d’Oro delle Langhe ad Antonino Cannavacciuolo, chef con 7 Stelle Michelin, 24 anni di storia e oltre 250 collaboratori.

 

Protagonista in importanti programmi televisivi, da MasterChef a Cucine da incubo, ha saputo conquistare, con il suo carisma, milioni di appassionati di cucina di tutte le età: “È un onore ricevere questo riconoscimento – dichiara Cannavacciuoloin questo spicchio di terra, il Piemonte, che è diventato in qualche modo la mia seconda casa.

L’evento, giunto alla 12ª edizione, è stata l’occasione per presentare la Nocciola Piemonte IGP delle Langhe ad un pubblico sempre più vasto, proveniente da tutto il mondo. Grazie alla collaborazione con l’Ente Fiera Nazionale del Tartufo Bianco d’Alba, l’Unione Montana Alta Langa, il Consorzio Turistico Langhe Monferrato Roero, l’Associazione Commercianti Albesi e il supporto della Regione Piemonte e della Fondazione CRC

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui