“Chapeau” aggiorna “L’ora canonica” sul palco del Politeama di Bra

0
438

Il prossimo sabato 13 aprile andrà in scena al teatro Politeama Boglione di Bra, con inizio alle ore 21, lo spettacolo “Chapeau”, di Filippo “Pippo” Bessone e Claudio Dadone. Si tratta dell’ultima data provinciale di una tournée iniziata a dicembre al teatro Gioiello di Torino per poi toccare in provincia di Cuneo anche Ceva, Mondovì e Saluzzo.

Lo spettacolo ha svariate sfaccettature: può essere raffinato o scalcinato, comico e riflessivo.Per ricondurlo a un genere già noto, potrebbe essere definito “teatro canzone”. «“Chapeau” vi stupirà, vi farà commuovere anche un po’, vi farà divertire e anche riflettere», promette Bessone. Tornano in scena padre Filip, finto prete di un ordine che non esiste, padre Iork che duetta con lui in una sorta d’improvvisazione studiata e il chierichetto che segue e serve i due “prelati”che il pubblico ha imparato a conoscere nelle prime edizioni dello spettacolo “L’ora canonica”.

Uno spettacolo completamente rinnovato rispetto al pur simile precedente. Sul palco con i tre di cui sopra l’orchestra Bluette, diretta da Claudio Dadone che cura gli arrangiamenti e tutte le parti musicali, e composta da Lillo Dadone alla batteria, Benjamin Newton al basso, Daniele Trucco al pianoforte e Joe Vacchetta alle tastiere e alla tromba.

Prevendite: tel. 335/68.385.53.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui