“Chapeau” aggiorna “L’ora canonica” sul palco del Politeama di Bra

Il prossimo sabato 13 aprile andrà in scena al teatro Politeama Boglione di Bra, con inizio alle ore 21, lo spettacolo “Chapeau”, di Filippo “Pippo” Bessone e Claudio Dadone. Si tratta dell’ultima data provinciale di una tournée iniziata a dicembre al teatro Gioiello di Torino per poi toccare in provincia di Cuneo anche Ceva, Mondovì e Saluzzo.

Lo spettacolo ha svariate sfaccettature: può essere raffinato o scalcinato, comico e riflessivo.Per ricondurlo a un genere già noto, potrebbe essere definito “teatro canzone”. «“Chapeau” vi stupirà, vi farà commuovere anche un po’, vi farà divertire e anche riflettere», promette Bessone. Tornano in scena padre Filip, finto prete di un ordine che non esiste, padre Iork che duetta con lui in una sorta d’improvvisazione studiata e il chierichetto che segue e serve i due “prelati”che il pubblico ha imparato a conoscere nelle prime edizioni dello spettacolo “L’ora canonica”.

Uno spettacolo completamente rinnovato rispetto al pur simile precedente. Sul palco con i tre di cui sopra l’orchestra Bluette, diretta da Claudio Dadone che cura gli arrangiamenti e tutte le parti musicali, e composta da Lillo Dadone alla batteria, Benjamin Newton al basso, Daniele Trucco al pianoforte e Joe Vacchetta alle tastiere e alla tromba.

Prevendite: tel. 335/68.385.53.

X