More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Ceva punta sulla sicurezza, incrementando il servizio di videosorveglianza ed il controllo da parte delle forze dell’ordine

    spot_imgspot_img

    CEVA – Aumenta l’attenzione verso la sicurezza dei cittadini di Ceva: la Polizia Locale, infatti, ha incrementato l’ attività di monitoraggio e controllo del territorio presso alcuni punti ritenuti più sensibili della città.

     

    Ed i risultati non si sono fatti attendere, tanto che gli agenti hanno identificato i responsabili di alcuni danneggiamenti e atti di vandalismo, oltre ad episodi di prevaricazione tra giovanissimi e furti avvenuti di recente.

     

    “Attraverso un potenziamento del sistema di videosorveglianza, anche mediante l’implementazione di nuove telecamere e grazie alla sinergia tra il Comando di Polizia Locale con la locale stazione dei Carabinieri di Ceva – spiega il sindaco Vincenzo Bezzone – è stata messa in campo un’ efficace azione di sicurezza e prevenzione nei vari punti sensibili del territorio comunale, con controlli più ferrei per individuare gli autori di atti di vandalismo. In questo modo – conclude il primo cittadino – abbiamo più possibilità di contrastare questo spiacevole fenomeno, risalendo nel più breve tempo possibile ai responsabili e procedendo alla denuncia presso le autorità competenti. Confidiamo nella responsabilità dei cittadini e nella loro pronta collaborazione nel caso si trovassero ad assistere a comportamenti illeciti, invitandoli a denunciarli alle forze dell’ordine”.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio