Ceresole d’Alba: tre persone ricoverate tra i 29 residenti risultati positivi al tampone

0
13

CERESOLE D’ALBA – Ad oggi nel comune  si contano 29  casi di infezione da COVID 19, accertati con il tampone molecolare. Tre di queste persone sono in via di guarigione mentre tre sono tuttora ricoverate presso strutture ospedaliere della zona.

A questi nostri concittadini e ai loro famigliari auguriamo di superare il momento di difficoltà e una pronta guarigione.
Si pubblica inoltre il nuovo DPCM del 3 Dicembre riguardante le nuove misure di prevenzione del contagio in vista delle prossime festività Natalizie e gli allegati.
“Dal 21 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 e’ vietato, nell’ambito del territorio nazionale, ogni spostamento in entrata e in uscita tra i territori di diverse regioni o province autonome, e nelle giornate del 25 e del 26 dicembre 2020 e del 1° gennaio 2021 e’ vietato  ogni spostamento tra comuni, salvi gli spostamenti m otivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessita’ oppure per motivi di salute. E’ comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione, con esclusione degli spostamenti verso le seconde case ubicate in altra Regione o Provincia autonoma e, nelle giornate del 25 e 26 dicembre 2020 e del 1° gennaio 2021, anche ubicate in altro Comune, ai quali si applicano i predetti divieti”.
Per semplicità di allegano le misure previste dal DPCM per le festività Natalizie (Infografica)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui