ROERO OVESTCeresole d'AlbaROERODal Comune

Ceresole d’Alba: rifiuti e raccolta differenziata. Ecco tutte le novità dal primo gennaio 2021

CERESOLE D’ALBAE’  entrato in vigore il nuovo calendario raccolta rifiuti per il 2021.  Per la raccolta degli indifferenziati per il 2021 è stato confermato il colore bianco per il sacchetto. Quest’anno la distribuzione è avvenuta tramite consegna a domicilio. Per chi non li avesse ricevuti o per tutte le informazioni o necessità legate alla raccolta rifiuti è attivo l’ECOSPORTELLO del Comune presso Polizia Municipale, il mercoledi dalle 9 alle 10.  La novità di quest’anno è rappresentata dalla introduzione del nuovo servizio di raccolta dell’organico partendo dal mese di Luglio 2021 che ci consentirà di arrivare al traguardo del 90% di raccolta differenziata. Nei prossimi mesi verranno divulgati tutti i dettagli. 

Nel link seguente troverete tutti i dettagli, il calendario, i riferimenti, come separare i rifiuti, come accedere all’isola ecologica di Sommariva Bosco (prenotazione facoltativa) e così via.
La RACCOLTA DOMICILIARE DEGLI INGOMBRANTI è prevista SU PRENOTAZIONE TELEFONICA al numero 0172-201054 nelle date evidenziate di seguito.
Dettagli al link seguente.
Segnaliamo anche il sito del Coabser (il nostro consorzio raccolta rifiuti) in cui si trovano molte informazioni e risposte alle nostre domane.

 

Link

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button