More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Ceresole d’Alba: Chiara Masia, sarò il Sindaco a servizio di tutti

    spot_imgspot_img

    CERESOLE D’ALBA – Il giorno dopo il risultato elettorale ottenuto il neo Sindaco Chiara Masia ha voluto scrivere una lettera di ringraziamento rivolta alla cittadinanza:

    Desidero esprimere a tutte le Cittadine ed i Cittadini di Ceresole d’Alba, che hanno votato me e la mia Squadra Il mio più sincero ringraziamento.

    In questi giorni di campagna elettorale ho avuto modo, in molte occasioni, di sentire la stima e t’affetto intorno a me da parte di molte persone non solo di Ceresole ed è stata un’esperienza e un’emozione che porterò sempre nel cuore.

    Come ho promesso In campagna elettorale, ho scelto di scendere In campo per mettere a disposizione la mia professionalità e la mia tenacia per poter vedere Ceresole crescere e migliorare sempre di più.

    Intendo essere e ve lo garantisco il Sindaco al servìzio di Tutte/i Voi, dal primo all’ultimo, da chi ml ha votata e da chi ha fatto scelte diverse.

    Intendo lavorare sulla scia del mio predecessore per il benessere e Il miglioramento della quali della vita della nostra collettività.

    Desidero ringraziare oltre a chi ml ha dato fiducia, la mia fantastica Squadra, senza la quale Il risultato di oggi, non si sarebbe potuto raggiungere e che sarà al mio fianco per dare un prezioso contributo alla nostra Amministrazione.

    Voglio congratularmi anche con Luis Cabases che durante la campagna elettorale ha dimostrato di essere desideroso di impegnarsi per Ceresole.

    Confido nel suo impegno, sedendosi  in Consiglio Comunale, a collaborare per il bene del nostro Paese.

    GRAZIE ancora a tutti i miei ELETTORI e alla mia SQUADRA: Luca Abate, Daniele Bertero, Gianni Bonetto, Sergio Burzio, Cristiana Donato, Chiara Olocco, Mariaa Paliotti, Mattia Perinetto, Glovannl Serventi e Simone Traina.

    Permettetemi infine uno nota personale per ringraziare mio marito Giovanni ed i miei figli  Alessandro, Lorenzo e Francesco per essere sempre al mio fianco e ancor più, In questa occasione, per ilg rande sostegno che mi hanno dimostrato in questo periodo certamente non facile anche per loro.

    Mì Impegno a portare la fascia tricolore, come rappresentante di tutti i Ceresolesi, con onore e rispetto, restando sempre al servizio di tutti voi.

    Grazie

     

     

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio