Castagnole delle LanzeTRA LANGHE E MONFERRATOAttualità

Celebrato il Gran Galà della Barbera a Castagnole Lanze

CASTAGNOLE LANZEDa 44 anni la Festa della Barbera è un punto di riferimento dell’enogastronomia del Piemonte; nella serata di ieri Sabato 21 Maggio, si è tenuto l’evento di apertura della 42° edizione della Festa della Barbera insieme ai produttori della Bottega del Vino e alla Pro Loco.

La Festa della Barbera rinnova ogni anno l’appuntamento dei cittadini castagnolesi con visitatori locali e non, per promuovere la storia, l’economia agricola, le tradizioni del nostro territorio e soprattutto la passione per il vino.

Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 maggio 2022 il paese astigiano collocato tra le Langhe e il Monferrato aprirà le porte dei propri cortili per festeggiare anche quest’anno il pregiato vino del territorio, la Barbera.

Un programma ricco di degustazioni, buon cibo e musica, dedicato a tutti giovani e famiglie, per trascorrere un weekend di gioia in clima di serenità e festa.

Quest’anno la Festa della Barbera evolve digitalmente! Grazie ad una partnership con l’app territoriale realtà aumentata tabUi (www.tabui.app/it/app) sarà possibile trovare tutte le info utili, il programma delle giornate, la mappa dei cortili dove poter mangiare, la musica e tutti i produttori del vino Barbera direttamente sul proprio smartphone!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com