Il nostro motto racconta molto di noi: “tratta il cliente come vorresti essere trattato tu”. E’ la nostra filosofia, quella che guida tutto il nostro staff, composto da ragazzi giovani ed entusiasmi».

Si presenta così, accogliendoci nella grande e lussuosa reception, Georgina Sardariu, direttrice del nuovo Casta Hotel di Castagnito. Una prestigiosa struttura ricettiva, in grado però di accogliere i suoi ospiti in modo assolutamente informale e famigliare, per farli sentire «come a casa propria».

Ottantadue camere per ogni esigenza, dalle quadruple, alle matrimoniali, alle singole, oltre a due suites dotate di tutti i comfort, inclusi la sauna e l’idromassaggio. Il Casta Hotel va a colmare una lacuna nell’offerta ricettiva di un territorio sempre più votato al turismo, ma anche ai viaggi di lavoro.

«Riusciamo ad accontentare tutti – prosegue Georgina Sardariu – e come detto, lo facciamo con un’impostazione molto informale, in un ambiente famigliare dove tutti devono sentirsi a proprio agio». Un’attenzione che ritroviamo anche nella cucina dell’hotel, che offre ai suoi ospiti tutti i piatti più tradizionali della cucina langarola e roerina, ma anche di quella mediterranea, con ingredianti di assoluta eccellenza. Il ricchissimo menù soddisfa non solo i palati più esigenti, ma anche gli ospiti con richieste o esigenze particolari, come i vegetariani o i vegani.

E poi c’è un altra importante fiore all’occhiollo che caratterizza la grande struttura di Castagnito, ovvero la particolare attenzione che viene rivolta agli animali domestici da compagnia. «I nostri ospiti – ha proseguito la direttrice – potranno contare su appositi spazi per i loro amici a quattro zampe, in cui potranno essere lasciati per il tempo di un’escursione, o di una cena, o di un bagno in piscina. Nei prossimi mesi, dovrebbe infatti essere ultimata anche la grande piscina, a disposizione dei nostri clienti».

Ma il Casta Hotel vuole rappresentare un punto di ritrovo anche per chi non soggiorna, ma vuole semplicemente trascorrere una serata in allegria e in compagnia. «Tutti i venerdì e i sabato sera, infatti, sono in programma serate di piano-bar aperte a tutti» conclude Georgina Sardariu «un modo anche per fare nuove conoscenze, di persone che arrivano da lontano per scoprire tutte le bellezze del nostro territorio».

CASTA HOTEL: Castagnito – Via IV Novembre, 83 – Tel. 0173.21.19.04

WEB: www.castahotel.it

MAIL: reception@castahotel.it