CORONAVIRUSDoglianiLANGHELANGA DI DOGLIANIScuola
In primo piano

Casi positivi Covid-19 presso l’Istituto comprensivo L. Einaudi di Dogliani

DOGLIANI – L’Istituto Comprensivo L. Einaudi ha diffuso nella serata di ieri, giovedì 22 ottobre, il seguente comunicato che segnala la presenza di nuovi casi di positività presso gli Istituti scolastici di Dogliani.

“In seguito all’insorgenza di casi positivi Covid-19 presso la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Dogliani, l’Istituto Comprensivo sta adottando la procedura prevista dai protocolli di sicurezza e resta in costante contatto con il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL CN1. Tutti gli alunni delle classi interessate devono astenersi dalla frequenza scolastica a partire da venerdì 23 ottobre 2020 per un periodo di immediata quarantena di 14 giorni. Il personale scolastico coinvolto è sottoposto a quarantena e a tampone nell’arco di 6 giorni. Per gli alunni di tutte le altre sezioni e classi, le attività didattiche proseguono regolarmente. È prevista una sanificazione straordinaria dei locali scolastici interessati”.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat