Carnevale mussottese: tutto esaurito al ballo dei bambini

180

Una stupenda giornata di sole ha regalato al Martedì Grasso del Carnevale Mussottese il clima ideale per celebrare il ballo dei bambini. Centinaia di piccoli hanno accolto l’invito del Circolo Acli Luigi Maiolo di Mussotto ed hanno portato la loro ventata di allegria nel piazzale antistante il centro sportivo Saglietti.

Sin dal primo pomeriggio gli animatori di Rdr e la Banda Mussotti hanno organizzato giochi e balli. Poi, verso le 15.30 è entrato in scena il mago Bingo, che per il decimo anno consecutivo ha regalato agli amici mussottesi il suo nuovo spettacolo. Quest’anno con Bingo Motor Show, l’artista albese ha voluto cimentarsi in acrobazie in sella ad alcune strane biciclette autoprodotte.

Ma la giornata non si è conclusa qui. Perché i volontari del Circolo hanno voluto preparare una gustosissima Polenta e Salsiccia solidale, mentre per tutti i bimbi partecipanti è stata offerta la merenda.

Il Carnevale Mussottese non finisce qui. Sabato 9 marzo alle ore 20.45 nel salone parrocchiale è prevista la superchina. Gustosi premi (oltre 500) accontenteranno tutti i presenti. In chiusura ci sarà il tombolone finale e l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria gratuita. L’ingresso è libero.