Infissi da cambiare? Porte e finestre da riparare o sostituire. Questo è il momento migliore. Ancora per pochi mesi sarà infatti possibile beneficiare delle detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica e la ristrutturazione, portando in detrazione fino al 50% delle spese sostenute per porte, finestre, serramenti, persiane, avvolgibili e tutto quanto legato all’oscuramento esterno della casa.

Infissi in alluminio eleganti, versatili e resistenti

Un’occasione di risparmio che offre la possibilità di indirizzare i propri acquisti verso prodotti di altissima qualità, destinati a durare nel tempo. E in questo settore, l’azienda leader del territorio è sicuramente “Roero Infissi” di Ceresole, ormai da 18 anni punto di riferimento per la professionalità e la qualità artigianale. «Ci occupiamo di tutto noi – spiega Francesca, subentrata nel 2009 nell’azienda di famiglia insieme al fratello Luca – fornendo un servizio completo a 360 gradi, che include anche il disbrigo di tutte le pratiche per il beneficio delle detrazioni».

Infissi combinati PVC-legno funzionali e naturali

Una qualità, quella di “Roero Infissi”, che si può toccare con mano visitando le due esposizioni allestite a Ceresole, presso l’azienda, e presso lo show room di Santa Vittoria d’Alba. Il catalogo dell’azienda prevede la realizzazione di serramenti e zanzariere in Pvc, alluminio, legno, alluminio e legno.

Portoncini blindati per proteggere la vostra casa

Roero Infissi realizza inoltre porte per interni, portoncini blindati e grate per la messa in sicurezza di finestre e aperture al pianterreno. Tutti i prodotti, compresi i complementi d’arredo e le dotazioni di sicurezza, vengono realizzati grazie ad un lavoro dove si sommano i risultati di professionalità diverse con l’unico scopo di consegnare al cliente esattamente ciò che corrisponde alle personali aspettative. Oggetti e accessori progettati secondo i canoni della bellezza, della funzionalità, della sicurezza, della durata nel tempo e di facile e ridotta manutenzione.

Grate e inferriate per avere la massima sicurezza

Non solo. «La nostra azienda – spiega ancora Francesca – è stata la prima in provincia di Cuneo certificata dall’IFT Rosenheim. Un autorevole ente che seguendo severissimi parametri certifica non soltanto l’assoluta qualità dei materiali utilizzati, ma anche che la posa in opera sia eseguita a regola d’arte, per un connubio perfetto a garanzia del cliente. A differenza di altre certificazioni, inoltre, i controlli avvengono tutti gli anni». Quale momento migliore, quindi, per visitare lo show room di Santa Vittoria d’Alba o la sede di Ceresole?

Ceresole d’Alba 

Tel. 0172.57.52.16

www.roeroinfissi.it info@roeroinfissi.it 

Show room: Santa Vittoria d’Alba