Santo Stefano BelboLANGHELANGA DEL BELBOAttualità

Calendario ricco di iniziative per il circolo Acli dell’amicizia di Santo Stefano Belbo

Il “Circolo Acli dell’amicizia” di Santo Stefano Belbo propone un ricco calendario di iniziative per i mesi di maggio, giugno e luglio, per rispondere alla domanda di aggregazione e voglia di condividere esperienze, insito nello spirito dei circoli Acli.

Per il mese di maggio è prevista, domenica 15, una giornata gastronomica denominata “Gran banchetto della normalità” per inaugurare la rinata possibilità di stare nuovamente tutti insieme in allegria, senza limiti di capienza, mentre per domenica 29 è promossa una giornata a Nizza Monferrato, per una mangiata in allegria a base di pesce.

Per il mese di giugno, giovedì 16, dalle ore 18.30 passeggiata per le borgate, con finale “super friciulata”, cena in allegria a base di pasta di pane stirata come sfoglia, tagliata e fritta in olio bollente, con un po’ di sale.

A luglio sono in programma altri due eventi: il venerdì 8 dalle ore 19.30 l’aperitivo “gozzoviglioso” e domenica 24, pranzo a base di pesce a Niella Belbo.

Carmen Boido, presidentessa del circolo, si dice “soddisfatta del calendario che siamo riusciti a stilare. La sede del circolo è stata per mesi utilizzata come hub vaccinale, pertanto non abbiamo avuto la possibilità di utilizzarla. Quando l’hub è stato chiuso mi sono subito attivata con il Comune e il catering da cui ci serviamo, per organizzare dei momenti di aggregazione e convivialità. Vorremmo davvero buttarci alle spalle il passato di questi due anni, sperando che non tornino più. La voglia di ritrovarci e sorridere è davvero tanta ed è con questo spirito che abbiamo immaginato di fare questo calendario. Speriamo che i nostri soci accolgano piacevolmente le proposte e magari ne arrivino di nuovi”.

Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare Carmen Boido, al numero 340 730 5793.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com