More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Calcio Serie D: Vittoria esterna del Bra sempre agganciato al “treno playoff”

    spot_imgspot_img

    Colpo esterno del Bra che, ieri pomeriggio al “D’Albertas”, ha battuto a domicilio il Gozzano per 0-1 nella terz’ultima della regular season. Ha deciso il rigore, calciato con freddezza ed esperienza, da Luca Marchisone. I ragazzi di mister Roberto Floris sono saliti a 68 punti (sempre al pari del Vado, in terza posizione).

     

    Al quinto minuto, il primo sussulto del Bra: traversone di Gerbino, colpo di testa di Menabò e Vagge para. Verso il 20esimo, piazzato di Vono e Ujkaj respinge con reattività. Prima dell’intervallo, Mazzotti lascia partire un destro a mezza altezza e Ujkaj risponde alla grande. 0-0 all’intervallo.
     
    Nelle battute iniziali della ripresa (con il rientro in campo dal 1′, dopo i problemi fisici, di Gabriele Quitadamo), Botta va col sinistro e Ujkaj è ancora bravo ad andarci in tuffo. Menabò prova il sinistro potente al 12esimo, Vagge risponde con i piedi. Calcio di rigore per il Bra al 14esimo: Cicagna atterra Marchisone. Dagli 11 metri, lo stesso Luca Marchisone spiazza Vagge e porta in vantaggio i giallorossi (0-1)! Poco più tardi, è ancora strepitoso Ujkaj su Selleri. Occasione Bra con Derrick, da appoggio di Marchisone, ma il pallone termina alto.
     
    Domenica 30 aprile (ore 15) Bra-Sestri Levante all’Attilio Bravi.
     
    Gozzano: Vagge, Marcaletti (42′ st Manga), Gemelli, Cigagna, Rao, Pennati, Selleri, Vono, Mazzotti, Di Giovanni, Montalbano (23′ pt Botta).
    A disp: Pallavicini, Turato, Gasparoni, Scarpa, Gallotti, Sammartino, Molinari.
    Allenatore: Massimiliano Schettino.
    Bra: Ujkaj, Pautassi, Tos, Derrick, Menabò, Marchetti, Gregori (1′ st Quitadamo), Capellupo, Marchisone (42′ st Mawete), Daqoune, Gerbino.
    A disp: Tchokokam, Favaro, Dall’Olio, Job, Bianchi.
    Allenatore: Roberto Floris.
    Arbitro: Palmieri di Avellino (assistenti: De Giulio e Greco di Nichelino).
    Marcatore: 14′ st Marchisone (B).
    Note: ammoniti Cigagna, Vono (G), Pautassi, Tos, Marchetti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio