BRACalcioSPORT

Calcio Serie D – Ottimo debutto casalingo per il Bra: 3-2 al Legnano

Ottimo esordio nel Girone A di Serie D per il Brache allo Stadio Attilio Bravi batte il Legnano per 3-2. Gli uomini di Floris vanno in svantaggio al al 19’ con il goal di Stefano Banfi, che segna la prima rete stagionale per il Legnano ma la  reazione dei giallorossi non si fa attendere e l’eurogol di Marchetti riporta il match in equilibrio al 31’, facendo concludere il primo tempo in parità.

Tutta nel secondo tempo la rimonta del Bra: al 12° minuto della ripresa  con Menabò, ma gli ospiti non demordono e tre minuti più tardi è stavolta Romano a trovare un goal spettacolare e a pareggiare momentaneamente i conti.

Nell’ultima mezzora le due squadre ribattono colpo su colpo, ma sono i padroni di casa a trovare il goal vittoria a 5 minuti dalla fine una deviazione su un cross da destra mette fuori causa il numero 1 lilla Ravarelli, sul secondo palo arriva Bongiovanni che clamorosamente sbaglia a porta a libera, ma la sua conclusione diventa un assist prezioso per il neoentrato Tuzza, che segna quindi la rete del definitivo 3-2 finale.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com