BRACalcioSPORT

Calcio Serie D: Nell’anticipo tra Bra e Pinerolo si conclude con un nulla di fatto

BRA – Seppur con un secondo tempo giocatosi (praticamente) ad una porta sola, ieri pomeriggio il Bra non è riuscito a “scardinare” la retroguardia del Pinerolo. 0-0, quindi; il secondo di fila e giallorossi saliti a 40 punti in graduatoria.
 
Taccuini intonsi e portieri “spettatori” aggiunti nella prima frazione, dove il Bra (però) ha spinto maggiormente con i 5 calci d’angolo battuti. 
 
Registro decisamente diverso nella seconda parte del match. Fallo di mano sanzionato a Menabò, in area piccola, dopo un passaggio filtrante di Derrick al decimo minuto. 
Marchisone e Gregori, i primi cambi decisi da Roberto Floris (al quarto d’ora). Al 25′, Faccioli si oppone con bravura sul destro ravvicinato di capitan Capellupo. Sinistro di Pavesi dai 16 metri, rasoterra, blocca Faccioli al 27′. Alla mezzora di gioco, proteste braidesi per un fallo di mano (in area) su una conclusione di Daqoune: il sig. Zini fa proseguire l’azione. Un minuto dopo, angolo di Marchisone e grande parata di Faccioli sul colpo di testa di Marchetti. Al 39esimo Pavesi viene steso nell’area pinerolese, ma non vengono ravvisati gli estremi per l’assegnazione del calcio di rigore. Dopo 5 minuti di recupero, arriva il triplice fischio. 
 
Mercoledì 8/2 (ore 14,30) allo stadio “Natale Palli” di Tortona, il Bra sarà ospite del Derthona nel turno infrasettimanale. 
 
Bra: Ujkaj, Pautassi, Quitadamo, Derrick (15′ st Gregori), Menabò, Pavesi, Bongiovanni (15′ st Marchisone), Marchetti, Capellupo, Daqoune (45′ st Dall’Olio), Gerbino.
A disp: Steve, Favaro, Tos, Colantuono, Bianchi.
Allenatore: Roberto Floris.
Pinerolo: Faccioli, Campagna, Utieyin (24′ st Amansour), Ozara, Gjura, Tonini, Costantino, Sangiorgi, De Riggi (32′ st Bellucci), Ciliberto (28′ st Gaido), Maio.
A disp: Bonissoni, Mirabelli, Ciletta, Ambrogio, Campra, Galasso.
Allenatore: Pier Paolo Rignanese.
Arbitro: Zini di Udine (assistenti: Lentini di Milano e Lombardi di Pontedera).
Note: pomeriggio gradevole, terreno di gioco in discrete condizioni. Oltre 200 spettatori. Ammoniti Bongiovanni, Marchetti (B), Costantino (P).

 
Danilo Lusso A.C. Bra

Redazione Corriere

Per informazioni, segnalazioni e invio notizie potete inviare una mail a: web@ilcorriere.net oppure chiamare lo 0173.284077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button