BRACalcioSPORT

CALCIO SERIE D – L’Ac Bra si è congedato al “Bravi” con un 2-2 con il Sestri Levante

L’ultimo appuntamento ufficiale della stagione, per il Bra impegnato nel campionato di calcio Serie D, è andato in scena domenica pomeriggio all’“Attilio Bravi” con il 2-2 nella sfida al Sestri Levante. Un pareggio che ha “fissato” i giallorossi a quota 48 punti in classifica e a un passo dai play-off; liguri “condannati”,invece, al play-out con cui si giocheranno la retrocessione con l’Arconatese.
Al minuto 8: rilancio di Bettati dalle retrovie, Gonella si presenta a tu per tu con il portiere ospite Adornato, che ci mette la mano sul rasoterra.
Sinistro dai 25 metri di Giglio che sibila il palo alla sinistra di Adornato al quarto d’ora.
Casolla viene trattenuto in area ligure al 20°, ma il direttore di gara non ravvisa irregolarità. Contrasto Rossi-Croci nei sedici metri braidesi, il numero 9 rossoblu finisce a terra e il signor Di Francesco di Ostia Lido indica il dischetto e ammonisce il numero 4 di casa. Il portiere Reinaudo intercetta il tiro di Sancinito, ma sulla ribattuta di Croci non può fare nulla.
Tettamanti prende il posto di Quitadamo,per un Bra a trazione offensiva a inizio secondo tempo. I giallorossi acciuffano il pareggio al quarto minuto: conclusione a botta sicura di Giglio a centro area, Rossi intercetta la traiettoria a pochi passi dalla linea di porta e “spinge” il pallone in fondo al sacco.
Bra scatenato che, al decimo, infila il gol del 2-1: salvataggio sulla linea di Pane dopo una conclusione al volo di Casolla e Giglio ribatte in rete di prepotenza! 100° gol in carriera per l’attaccante di origini campane.
Passaggio in profondità di Tuzza per Gonella al 16°, ma l’uscita dall’area di Adornato spegne tutto. Traversa, di testa, scheggiata da Sancinito (al 32°) sugli sviluppi di un corner. Pareggio ospite al minuto 38: sul filo dell’offside, Sancinito trova la deviazione sotto porta che mette fuori causa Reinaudo.
Per il Bra la prossima sarà la sesta stagione consecutiva in D.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com