BRAAttualità

CALCIO SERIE D – L’Ac Bra conferma il suo n. 1 Bonofiglio

Riceviamo da Ac Bra

e volentieri pubblichiamo.

A difendere i pali del Bra, per la stagione 2019/2020 nel campionato di calcio Serie D, ci sarà Luca Bonofiglio. Confermato, dunque, il portiere classe 1999: sarà lui il numero 1 giallorosso, a disposizione di mister Fabrizio Daidola.
«Sono molto contento del fatto che la società abbia deciso di confermarmi e per la quarta stagione vestirò la maglia giallorossa. Se devo tracciare un bilancio sull’annata passata, la ritengo tutto sommato positiva in quanto abbiamo sfiorato l’obbiettivo play-off. Ogni anno, però, vestendo questi colori è doveroso alzare il livello e quindi spero che la squadra possa arrivare il più in alto possibile. Saluto calorosamente i compagni che non faranno più parte della rosa in quanto, comunque, l’anno scorso si è formato un grande gruppo. Sono molto contento che Lillo Rossi sia il nostro nuovo capitano, per il giocatore e la persona che è. Non vedo l’ora di mettermi i guanti!» – ha detto Bonofiglio.
Contestualmente, la società ringrazia Alberto Reinaudo (portiere classe 1998) augurandogli le migliori fortune umane e calcistiche.
Danilo Lusso
Ac Bra

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button