BRASPORT

CALCIO SERIE D – L’Ac Bra che mette sotto contratto Cucchi

Riceviamo
e volentieri pubblichiamo.
Alessandro Cucchi è ufficialmente un nuovo calciatore del Bra. Nato a Cesena nel 2000, è un terzino-esterno sinistro. Nella stagione appena conclusa ha vestito i colori verdeazzurri della Nuorese (Eccellenza). Esperienza in Sardegna vissuta in prestito dal Santarcangelo.
In precedenza ha militato nel Settore Giovanile del Cesena. Ora è una nuova pedina giallorossa a disposizione di mister Fabrizio Daidola e dello staff tecnico.
Questa mattina ha messo nero su bianco nella sala stampa dell’“Attilio Bravi” alla presenza del direttore generale Pietro Sartori.
«Il mio primo obiettivo era quello di andare un’altra stagione lontano da casa, per crescere e maturare in tutto. L’idea Bra è nata un paio di settimane fa, parlando con il procuratore. Mi è piaciuta fin da subito, in tanti me ne hanno parlato bene ed eccomi qua. Mi piace tantissimo tutta la struttura, è in arrivo un sintetico nuovo, poi io sono un ragazzo fissato con allenamenti e recuperi e avere un complesso sportivo così è tanta roba. Voglio fare un salto importante a livello personale e con la squadra puntiamo a un bellissimo campionato, per arrivare ai play-off». Queste le prime impressioni del neo-giallorosso Cucchi.
Danilo Lusso
Ac Bra

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button