BRACalcioSPORT

Calcio Serie D la vigilia della semifinale play-off Sanremese-Bra

Domenica 22 maggio (con fischio d’inizio alle ore 16) allo stadio “Comunale” di Sanremo, si gioca la semifinale play-off del girone A di Serie D. In campo i padroni di casa biancoazzurri della Sanremese allenati da Matteo Andreoletti e gli ospiti giallorossi del Bra, allenati da Roberto Floris.
Domenica 15 maggio, Caronnese-Bra 2-3 (gol giallorossi di Francesco Bongiovanni, Moro Masawoud e Stefano Capellupo); Sanremese-RG Ticino 1-0 (gol Larotonda).
Sanremese 2a in classifica con 77 punti, Bra 5° con 55.
I braidesi dovranno obbligatoriamente vincere per accedere alla finale; i liguri (invece) hanno a disposizione anche il pareggio (al 120°, in caso di segno “X”, non ci saranno i calci di rigore) in virtù di un miglior piazzamento ottenuto nella stagione regolare.
Arbitro: Esposito di Napoli (assistenti: Arizzi e Cavalli di Bergamo).
Causa squalifica, il Bra dovrà fare a meno di Luca Marchisone e di Moro Masawoud.
Squadra e staff giallorossi partiranno domenica mattina dall’Attilio Bravi (in pullman) e pranzeranno a Sanremo. Successivamente, spostamento allo stadio “Comunale” per la disputa del match.
Sulla nostra pagina ufficiale Facebook (A.C. Bra) ci saranno aggiornamenti in tempo reale sul match dalle ore 16 di domenica.
Danilo Lusso A.C. Bra

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com