Calcio Serie D: Il Bra vince ancora: 1-0 al Chisola

0
6
Simone Menabò festeggia la sua rete decisiva

Bra ermetico, cinico e maturo (1 solo gol incassato nelle ultime 6 partite) nel campionato di calcio Serie D, capace di raccogliere 7 punti in una settimana dalla sfida con il Pinerolo di sabato scorso, passando per Tortona e finendo ieri pomeriggio. All’“Attilio Bravi” con la matricola Chisola, è stata decisiva la zampata di bomber Simone Menabò sui titoli di coda della prima frazione. Padroni di casa con le note assenze causa infortuni e l’indisponibilità di Daqoune causa squalifica 

Due volte Menabò al settimo e al nono, si rende davvero pericoloso dalle parti di Cultraro. Minuto 13 e il Chisola beneficia di un calcio di rigore per fallo di Ujkaj su Rizq. Dal dischetto, lo stesso Rizq si fa respingere la conclusione da Ujkaj (al 15°). Vinovesi che si rifanno vivi dalle parti di Ujkaj con il diagonale di Rizq e la punizione di Rosano, ma il numero uno di casa non si fa sorprendere. 

1-0 Bra al 44°: corner di Capellupo, tocco di Marchisone e spaccata vincente in area piccola di Simone Menabò!

 Nella seconda parte della gara i ragazzi di mister Roberto Floris “serrano i ranghi” e controllano le operazioni. Al 38° torinesi in 10 per il secondo giallo ad Haidara. Finisce così, 1-0. Giallorossi in piena zona play-off: 46 punti in classifica.

La prossima domenica 19 febbraio (ore 14.30) Pdhae-Bra allo stadio “Brunod” di Chatillon.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui