BRA – Il Bra riprende la marcia dopo il pareggio a Stresa, battendo 4-1 in casa il Ligorna, i liguri che venivano da 4 pareggi consecutivi si arrendono alla compagine giallorossa che mantiene salda la posizione playoff in classifica agganciando il Vado.
La gara inizia in discesa per il Bra che va in vantaggio con Derrick dopo appena 4 minuti, tuttavia gli ospiti trovano il pareggio al 19′ grazie a Cericola.
Nella ripresa gli uomini di mister Floris si scatenano segnando tre reti con Marchisone, Menabò su rigore e nel finale nuovamente con Derrick
Domenica prossima sfida insidiosa per il Bra che giocherà in trasferta contro il Gozzano.
Il tabellino di Bra-Ligorna 4-1
BRA vs LIGORNA 4-1 (1-1)
RETI: 4’ Derrick, 19’ Cericola, 46’ Marchisone, 60’ Menabò (rig), 71’ Derrick
BRA: Ujkaj, Pautassi, Tos, Derrick (83’ Mawete), Menabò, Bongiovanni, Marchetti, Capellupo, Marchisone (75’ Gregori), Daqoune, Thomas Gerbino (85’ st Dall’Olio). A disposizione: Steve, Favaro, Quitadamo, Pavesi, Job, Bianchi. Mister: Floris.
LIGORNA: Atzori, Gualtieri (80’ Maresca), Bacigalupo, Di Masi (77’ Mazzamuto), Damonte, Gulli (63’ Botta), Dellepiane, Cericola, Samuele Gerbino (80’ Tassotti), Garbarino, Rizzo (63’ Abdelazim). A disposizione: Caruso, Paggini.
ARBITRO: Gallo di Castellammare di Stabia