More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Calcio Serie D: 4-1 del Bra contro il Ligorna

    spot_imgspot_img

    BRA – Il Bra riprende la marcia dopo il pareggio a Stresa, battendo 4-1 in casa il Ligorna, i liguri che venivano da 4 pareggi consecutivi si arrendono alla compagine giallorossa che mantiene salda la posizione playoff in classifica agganciando il Vado.

    La gara inizia in discesa per il Bra che va in vantaggio con Derrick dopo appena 4 minuti, tuttavia gli ospiti trovano il pareggio al 19′ grazie a Cericola.

    Nella ripresa gli uomini di mister Floris si scatenano segnando tre reti con Marchisone, Menabò su rigore e nel finale nuovamente con Derrick

    Domenica prossima sfida insidiosa per il Bra che giocherà in trasferta contro il Gozzano.

    Il tabellino di Bra-Ligorna 4-1

    BRA vs LIGORNA 4-1 (1-1)
    RETI: 4’ Derrick, 19’ Cericola, 46’ Marchisone, 60’ Menabò (rig), 71’ Derrick
    BRA: Ujkaj, Pautassi, Tos, Derrick (83’ Mawete), Menabò, Bongiovanni, Marchetti, Capellupo, Marchisone (75’ Gregori), Daqoune, Thomas Gerbino (85’ st Dall’Olio). A disposizione: Steve, Favaro, Quitadamo, Pavesi, Job, Bianchi. Mister: Floris.

    LIGORNA: Atzori, Gualtieri (80’ Maresca), Bacigalupo, Di Masi (77’ Mazzamuto), Damonte, Gulli (63’ Botta), Dellepiane, Cericola, Samuele Gerbino (80’ Tassotti), Garbarino, Rizzo (63’ Abdelazim). A disposizione: Caruso, Paggini.
    ARBITRO: Gallo di Castellammare di Stabia

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio