BRASPORT

CALCIO – Rossi sarà il nuovo capitano dell’Ac Bra in Serie D

Riceviamo dall’Ac Bra
e volentieri pubblichiamo. 
Alessandro Rossi è il nuovo capitano del Bra!
Il difensore centrale classe 1994, nativo di Cuneo, continuerà a essere un punto fermo per il pacchetto arretrato di mister Fabrizio Daidola, anche nella stagione 2019/2020; diventando un riferimento per i compagni di squadra e per l’ambiente.
Le prime parole del “Lillo” capitano: «Ho trovato l’accordo con la società per proseguire il cammino insieme, ci siamo venuti incontro da una parte e dall’altra. La volontà era forte, mia e del Bra. Per l’ottavo anno faccio parte di questo club che è diventato una famiglia. Sono orgoglioso e fiero di continuare a vestire i colori giallorossi.
La fascia di capitano mi fa capire che sono diventato grande e importante e sono chiamato a rappresentare l’immagine di una città, di una società. Mi darà tanto, con la speranza di fare bene e di avere tanti successi. Sono onorato, contento, ringrazio tutti per questa enorme fiducia. Mi aspetto un gruppo coeso, a livello umano e sportivo, poi mi aspetto di raggiungere tutti gli obiettivi possibili. C’è l’ambizione di raggiungere e disputare i play-off e spero che questo, alle porte, sia il campionato buono sotto questo punto di vista».
Danilo Lusso
Ac Bra
Mostra altri

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat