CALCIO – Rossi sarà il nuovo capitano dell’Ac Bra in Serie D

Riceviamo dall’Ac Bra
e volentieri pubblichiamo. 
Alessandro Rossi è il nuovo capitano del Bra!
Il difensore centrale classe 1994, nativo di Cuneo, continuerà a essere un punto fermo per il pacchetto arretrato di mister Fabrizio Daidola, anche nella stagione 2019/2020; diventando un riferimento per i compagni di squadra e per l’ambiente.
Le prime parole del “Lillo” capitano: «Ho trovato l’accordo con la società per proseguire il cammino insieme, ci siamo venuti incontro da una parte e dall’altra. La volontà era forte, mia e del Bra. Per l’ottavo anno faccio parte di questo club che è diventato una famiglia. Sono orgoglioso e fiero di continuare a vestire i colori giallorossi.
La fascia di capitano mi fa capire che sono diventato grande e importante e sono chiamato a rappresentare l’immagine di una città, di una società. Mi darà tanto, con la speranza di fare bene e di avere tanti successi. Sono onorato, contento, ringrazio tutti per questa enorme fiducia. Mi aspetto un gruppo coeso, a livello umano e sportivo, poi mi aspetto di raggiungere tutti gli obiettivi possibili. C’è l’ambizione di raggiungere e disputare i play-off e spero che questo, alle porte, sia il campionato buono sotto questo punto di vista».
Danilo Lusso
Ac Bra
X