BRACalcioSPORT

CALCIO – Pisano confermato dall’Ac Bra alla guida della Juniores

Giuseppe Pisano sarà alla guida della Juniores Nazionale dell’Ac Bra anche nel 2019/2020 e per la quarta stagione consecutiva.
Per il mister carmagnolese si tratterà della quinta annata sportiva, con i colori giallorossi: fu il timoniere degli Allievi Regionali 1996. Nello staff di Pisano confermati Francesco Vassallo, Franco Caratto e Paolo Tachis, con una novità: Nicola Moscato viceallenatore.
«Fare quattro anni di seguito nella stessa società, con la stessa categoria, penso sia una cosa difficilissima per tutti. Vuol dire reciproca stima e sono contento di prolungare il mio percorso. Le motivazioni sono come quelle del primo anno, parto da 0 e molto carico. Mi dispiace per la scorsa stagione, potevamo fare di più. Voglio rifarmi e ci rifaremo, soprattutto nei confronti della società che ringrazio. Inizieremo l’8 agosto con la preparazione, chiederò molto ai ragazzi. Forza Bra, sempre!» – ha dichiarato Pisano in un comunicato appena divulgato dalla società del presidente Giacomo Germanetti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com