BRASPORT

CALCIO – Nuovi allenatori per il settore giovanile dell’Ac Bra

Gennaro “Rino” Vanacore e Roberto Floris sono i nuovi allenatori, rispettivamente, degli Allievi 2003 e Allievi 2004 Fascia B del Bra per la dalla stagione 2019/2020. Lo ha appena comunicato una nota della società presieduta da Giacomo Germanetti.
Vanacore: «Arrivo da una stagione esaltante con i 2003, abbiamo lavorato duro per raggiungere l’ambito trofeo che abbiamo alzato al cielo. Passo dopo passo abbiamo visto un miglioramento dei ragazzi e la volontà di fare sempre meglio, grazie al lavoro fatto da Roby Floris negli anni. Lo ringrazio per avermi voluto come vice e molto umilmente ho accettato, ho trovato ragazzi straordinari. Mi trovo bene in questa società, l’ambiente è sereno, e la dirigenza è davvero all’altezza. Cercherò di ripagare la fiducia e cercheremo di disputare un campionato di spessore».
Floris: «Dopo un percorso di 3 anni, si è concluso un ciclo con i ragazzi del 2003 e si è concluso nel miglior modo possibile. Mi sembrava giusto lasciarli e darli in mano a Rino, un vice che mi ha aiutato tantissimo. Penso sia la scelta giusta. Ho accettato una nuova avventura, un gruppo tutto nuovo per me. Sarà una rosa competitiva, metteremo i tasselli per ripetere quanto fatto con i 2003. Stiamo facendo un grosso lavoro su ragazzi di nostra proprietà, la società e il presidente credono molto nel Giovanile e questo è fondamentale. L’obiettivo è migliorare, sempre. Abbiamo una Prima squadra importante e che è da traino per tutti noi. Con i 2003 è stato emozionante, quei ragazzi rimarranno per sempre nel mio cuore».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com