More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Calcio: Dopo tre stagioni Roberto Floris lascia la guida del Bra

    spot_imgspot_img
    L’A.C. Bra rende noto che a partire dalla Serie D 2024/2025, Roberto Floris non ricoprirà più l’incarico di allenatore della prima squadra giallorossa.
    Un rapporto sportivo e umano, con “Roby”, partito e coltivato da lontano con lo stemma del Bra sul petto: da mister degli Allievi 2003 nel 2018/2019 con la storica apoteosi di Alpignano, al passaggio agli Allievi 2004 nel 2019/2020; da vice-allenatore in D nel 2020/2021 ad allenatore a partire dal 2021/2022, sempre in Serie D. Nelle sue tre stagioni alla guida dei braidesi, due semifinali play-off consecutive (con il record di 74 punti del 2022/2023 ed annesso 2° posto) e i play-off sfiorati in quella da poco conclusa, con due ottavi di finale raggiunti nella Coppa Italia di D.
    A Roberto va il nostro ringraziamento per il suo lavoro svolto, dentro e fuori dal rettangolo verde, con impegno e professionalità: insieme, siamo cresciuti reciprocamente. Gli auguriamo le migliori fortune nel mondo del calcio e personali, sicuri che potrà togliersi enormi soddisfazioni e raggiungere traguardi sempre più di spessore.
     
    La parola a mister Roberto Floris: “Difficile spiegare in poche righe ciò che provo in questi giorni. È stato uno splendido viaggio ricco di emozioni, partendo dallo storico titolo regionale, per arrivare al passaggio in prima squadra condito da 2 anni di play-off e il secondo posto con 74 punti! Un viaggio durato 8 anni dove, con la collaborazione della società, abbiamo lavorato per portare questi colori nell’élite del Piemonte. Voglio ringraziare con tutto il cuore il presidente Giacomo Germanetti, con Pietro Sartori e Piero Reviglio, per aver creduto in me e avermi dato sempre fiducia incondizionata e supporto. Un grosso abbraccio al mio amico Andrea Burdese che è stato sempre al mio fianco anche nei momenti più difficili. Grazie con tutto il cuore al mio staff, magazzinieri e segretari. Impossibile non ringraziare anche tutti i giocatori incontrati in questi anni, per aver onorato questa maglia sempre. Uno speciale ringraziamento va anche all’addetto stampa Danilo Lusso. Un grandissimo ringraziamento ai nostri tifosi del Bra Front, sostenitori leali e 12º uomo in campo. Arrivederci giallorossi, grazie Bra!“.
     
    L’A.C. Bra, nei prossimi giorni, comunicherà ufficialmente il nome del nuovo allenatore della prima squadra.
    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio