ALBACalcioSPORT

Calcio donne: Vittoria e terzo posto in classifica per le ragazze U15 dell’Area Calcio

ALBA – Le ragazze di Mister Bordizzo guadagnano il terzo posto in classifica dopo la vittoria odierna a spese del Boys&Girls Calcio.

Primo tempo senza colpi di scena al Saglietti.
Se in attacco Bertolino macina chilometri lungo la fascia sinistra, in difesa ci pensa Bertolotto a sventare ogni pericolo.
Il primo tempo si chiude in perfetto equilibrio, con il risultato bloccato sullo 0-0.
Nella seconda frazione è la solita Massarone ad aprire i giochi con un tiro da fuori area che trova la deviazione decisiva e spiazza il portiere avversario.
Pochi minuti più tardi Bertolino confeziona il goal del 2-0 che va ad impreziosire ancora di più la prestazione sublime della n° 7 giallonera.
Le ragazze del Boys&Girls non si danno per vinte e nel finale di frazione iniziano ad impegnare Viglino, per altro sempre attenta.
Terzo tempo di fuoco che inizia con un pasticccio difensivo dell’Area al 1° minuto che vale il gol ospite del 2-1.
Un minuto più tardi ancora un’occasione per le avversarie che si fanno pericolose con un tiro che sfiora il palo.
All’11° Gallarato ha l’occasione di portare nuovamente in doppio vantaggio le sue compagne, ma spreca un’occasione clamorosa allargando troppo il tiro.
Bastano però una manciata di minuti alla stessa Gallarato per farsi perdonare segnando la rete del 3-1.
Finale di partita frenetico con le ospiti alla ricerca del goal e le Giallonere a difendere il bottino. Viglino compie due miracoli nel giro di pochi minuti salvando il risultato e guadagnandosi anche gli applausi del pubblico avversario.
A pochi minuti dal termine c’è ancora spazio per l’assist da calcio d’angolo di una instancabile Bertolino e il goal di Capitan Massarone. (4-1).
#WEAREACALCIO!!!

AREA CALCIO ALBA ROERO
Viglino, Bertolotto, Gaudino, Prunotto, Bracco, Angeli, Bertolino, Massarone, Gallarato, Martino, Chiesa, Pin, Ruella, Feciale, Bianco.
Allenatore Sig. Alessandro Bordizzo.

Ufficio Stampa Area Calcio Alba Roero

(Feed generated with FetchRSS)

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button