ALBACalcioSPORT

Calcio donne: Per l’Area arriva il primo stop stagionale contro il Moncalieri

ALBA – Un primo tempo confusionario ha compromesso una partita difficile già sulla carta, condannando la formazione di Mister Rolando alla sconfitta.
Il Moncalieri la sblocca già al 12° grazie ad un calcio di rigore, raddoppia al 18° e va sul 3-0 al 24°, ancora dal dischetto.
Venticinque minuti da dimenticare per l’Area che prova a rialzarsi e accorcia con Taliano, brava ad insaccare una respinta del portiere (28°).
Nel secondo tempo, l’Area prova a rientrare inserendo forze fresche, ci provano Favaro e Accomo, ma il Moncalieri si salva.
La partita si fa dura e solo nel recupero arriva il gol del 3-2 con Rizzo che batte il portiere su cross di Favaro, ma non c’è più tempo per cercare il pareggio.
Prima sconfitta, arrivata per altro contro una favorita per la vittoria finale. Non una buona Area sicuramente, ma il rammarico sta tutto nell’avvio horror delle albesi.
Domenica, per l’ultima partita del girone di andata, si ritorna al Renzo Saglietti dove arriverà il Rivoli.

AREA CALCIO ALBA ROERO.
Perrone, Musso, Verrua (dal 73° Gavarino), Lioia (dal 46° Favaro), Accomo, Marchiaro, Rizzo, Giacosa, Taliano (dal 62° Georgieva), Ciravegna, Flou. A disposizione Allasia, Valente, Cavallo, Rinaldi, Tamagnone, Pio.
Allenatore Sig. Davide Rolando.

Ufficio Stampa Area Calcio Alba Roero.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button