ALBACalcioSPORT

Calcio: Albesi sconfitte tra le mura amiche dalla Freedom per 1-7 nell’andata del primo turno di Coppa Piemonte

Cambia lo scenario (Renzo Saglietti di Alba), ma non la trama della partita; la Freedom fa suo anche l’andata del primo turno di coppa e lo fa nuovamente in modo perentorio segnando sette reti e creando tante occasioni. Veramente abissale la differenza tra le due formazioni, ma nulla da imputare alle padrone di casa che hanno cercato con le proprie armi di pungere le cuneesi. Unica piccola soddisfazione è di aver segnato una rete che rappresenta la seconda segnatura al passivo della Fredoom; entrambe le reti subite da Area Calcio.
Area e Freedom si sono affrontate a viso aperto cercando di aggredirsi a vicenda, il risultato però parla chiaro, le cuneesi sono risultate decisamente più performanti..
La prima frazione è terminata con il punteggio di 1-4, con la Fredoom a segno al 5°, al 10°, al 33° è nel recupero della frazione; per Area gol di Miriam Favole con un tiro da oltre venti metri che ha pescato troppo avanti il portiere Triolo.
Nella ripresa la Freedom ha segnato ancora tre reti (53°, 56°, 90°) fissando il punteggio finale sull’1-7.
Domenica 5 dicembre la partirà di ritorno a Cuneo che non dovrà certamente decidere il passaggio del turno, ma sarà, almeno per Area Calcio, un buon test per le albesi che dovranno evitare di essere nuovamente travolte.

AREA CALCIO ALBA ROERO.
Perrone, Favole (dal 55° Cavallo), Verrua, Giacosa, Casetta, Valente, Lioia (dal 71° Guza), Gallo (dal 63° Georgieva), Favaro (dal 71° Tamagnone), Zabellan (dal 55° Ciravegna) Flou. A disposizione D’Antuono, Rinaldi, Taliano.
Allenatore Prevignano Vittorio.

Ufficio Stampa
Area Calcio Alba Roero

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button