Dal CuneeseCRONACA

Calcinacci nel sottopasso rimane ancora chiuso il traffico sulla tangenziale di Mondovi

MONDOVI‘ – Permane la chiusura al traffico della statale 704 “Tangenziale di Mondovì” in seguito al distacco di una placca di rivestimento corticale dal cavalcavia ferroviario che sovrappassa la tangenziale all’altezza del km 3,450.

La chiusura provvisoria interessa il tratto compreso tra il km 3 e il km 3,800, in località Tetti Beccaria, e si rende necessaria per consentire di eseguire in sicurezza l’intervento sul rivestimento superficiale del sottopasso. Si prevede di riaprire al traffico il tratto nella tarda serata di domani, domenica 6 ottobre.

Durante la chiusura la circolazione è deviata in uscita allo svincolo con la statale 28 “del Colle di Nava”, al km 3, e con la provinciale 564, al km 3,800, tramite segnaletica apposta in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button