BRAAttualità

Calciatori positivi nel Bra, rinviati i recuperi con Vado e Legnano

BRAL’A.C. Bra rende noto di aver ottenuto, dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, i rinvii (a data da destinarsi) dei recuperi con il Vado ed il Legnano.  In occasione della sosta del campionato, la società ha provveduto a sottoporre a tampone i tesserati della Prima squadra di Serie D.  Successivamente, sono emerse alcune positività al Covid-19 nel “gruppo squadra”. 

I soggetti positivi sono stati posti in isolamento domiciliare. I soggetti, negativi, invece, agli ordini di mister Fabrizio Daidola e dello staff tecnico si stanno continuando ad allenare all’Attilio Bravi (in sicurezza, seguendo i protocolli vigenti e rigorosamente a porte chiuse). Con l’occasione, l’A.C. Bra desidera ringraziare il responsabile sanitario giallorosso e delegato attuazione protocollo (DAP) Francesco Ghibaudo, per l’enorme lavoro (che svolge da anni) e che sta svolgendo, con professionalità e dedizione, dall’inizio di questa stagione.

Danilo Lusso A.C. Bra
Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button