ALBAAltri Sport

Buoni piazzamenti al Campionato regionale per le atlete della Alba Pattinaggio

Si è svolto lo scorso weekend a Novara il Campionato regionale federale delle categorie Divisione Nazionale A/B/C/D.

La Victoria Alba Pattinaggio asd ha partecipato alla manifestazione con 9 atlete, ottenendo ottimi piazzamenti in classifica.

Nella numerosissima cat. Divisione Nazionale A (2007/06) Sara Destefanis ha conquistato la 5^ posizione, seguita da Sophie Bianco in 9^, Benedetta Martino in 10^ e dalle debuttanti in un campionato regionale Fisr Giulietta Bondonio (14^), Sofia Adamo (17^) ed Anastasia Crime (20^).

Tra le Divisione Nazionale B (2005) 4^ posto per Ginevra Cavagnolo, mentre nella Divisione Nazionale C (2004/03) Alessia Garau, al rientro da un infortunio, conquista la 4^ posizione seguita da Roberta Bosio in 6^ posizione.

Alle ragazze albesi è mancata solo la medaglia, ma i buoni risultati ottenuti confermano l’ottimo stato di forma di tutta la squadra, che si allena quotidianamente sulla pista del Centro Sportivo Paolo Brusco; anche nei prossimi appuntamenti agonistici tutto lo staff tecnico della Victoria si augura di proseguire su questa linea, continuando a raccogliere medaglie e piazzamenti importanti.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button