Buona cucina e grandi orchestre vi attendono a Ricca in Festa

0
174

Buon cibo, tanta musica e divertimento, questi gli ingredienti di “Ricca in festa”, la grande manifestazione organizzata dalla Pro loco dal 28 agosto al 2 settembre.

Un programma denso di appuntamenti veramente per “tutti i gusti”. Eccolo nel dettaglio… Dopo l’esibizione di ieri sera dell’Orchestra Sonia De Castelli, questa sera, Giovedì 29 alle ore 20: apertura stand gastronomico, con piatti tipici locali tra cui ravioli e friciule; alle 21,30 serata danzante con “Shary band”. Venerdì 30, ore 20: apertura stand gastronomico, con specialità di carne tra cui stinco, salsiccia e patate; alle 21,30 serata danzante con l’orchestra “Giuliano e i Baroni”. Sabato 31, alle 20: gran serata paella e a seguire dalle 21,30 si balla con il gruppo dei “Mascalzoni latini”. Domenica 1, alle ore 11 sarà celebrata la santa messa in onore del patrono San Rocco, alle 12,30 aperitivo offerto dalla Pro loco; alle 20 gran serata porchetta e per finire in bellezza tutti in pista accompagnati dalla grande orchestra di Marianna Lanteri. Lunedì 2, alle ore 18, in piazza Gianfranco Alessandria, manifestazione sportiva, non agonistica, a carattere ludico motorio della durata di sei chilometri a percorso misto e a conclusione immancabile “Cena del podista” (per prenotazioni, tel. 3384401135, Ercole).

Tutti gli appuntamenti gastronomici si svolgeranno sotto il padiglione coperto, mentre una grande novità riguarda le serate danzanti, infatti sarà possibile ballare sulla pista in acciaio Molino; sarà, inoltre, sempre allestito il luna park e attivo il servizio bar.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui