Buon risultato del Bowling Strike Cervere nella Coppa Italia Regionale

0
148
Nella foto la squadra, formato da Mario Veronese, Ezio Bona, Bruno Panaro e Andrea Revolon (da sinistra a destra)

CERVERE – Nell’ultimo weekend di settembre è stata disputata la fase regionale della Coppa Italia.

Tale competizione vede impegnate squadre composte da 4 giocatori a totale birilli. Quest’anno, vista la situazione dell’emergenza sanitaria in corso è stato deciso di disputarla in un’unica fase (normalmente sono due).

Il nostro team ha partecipato solo con i cadetti (III e IV categoria), suddivisi in due gruppi. Il primo, composto da Danilo Bresciano, Alessandra Capra e Remigio Meta, che ha giocato nella prima serata di giovedì 24. I nostri atleti, pur non valendo ai fini della classifica a squadre, si sono comunque ben distinti, arrivando anche a delle buone prestazioni, segno comunque del buon livello di gioco sempre espresso da parte della nostra società. Il secondo gruppo, invece, composto da Ezio Bona, Bruno Panaro, Andrea Revolon e Mario Veronese, nella giornata di domenica hanno per qualche istante assaporato il profumo del podio, dopo una durissima battaglia a suon di strike, per vederlo poi sfumare di pochissimo e piazzarsi a un seppur lodevole V posto di squadra. Nulla di pregiudicato per i nostri portacolori che comunque potrebbero essere interessati da un eventuale finale italiana.

Ora, a parte le finali nazionali, che si stanno svolgendo nelle diverse zone d’Italia, alle quali alcuni dei nostri atleti stanno partecipando e di cui vi daremo notizie nei prossimi appuntamenti, tutti gli atleti del nostro team, per quanto è possibile, stanno risalendo in pista per preparare la prossima stagione, che si preannuncia già sicuramente agguerrita.

Non possiamo certo dimenticare le attività messe in piedi parallelamente a quella agonistica. Proseguono le iniziative dedicate ai neofiti del bowling presso il Centro Bowling Strike di Cervere, e a breve ci saranno ulteriori novità, emergenza sanitaria permettendo. Vi attendiamo pertanto numerosi per tifare i nostri portacolori e in pista per conoscere questa disciplina sportiva.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui