Giornata di festa oggi, venerdì 5 maggio, per Il Corriere di Alba Bra che spegne 31 candeline di attività. Raggiungere questo traguardo è per tutta la nostra Redazione motivo di grande orgoglio. Di tempo ne è passato parecchio da quando 5 ragazzi, con passione sfrenata e indubbiamente una visione lungimirante, decisero di fondare questa testata per dare spazio alle notizie del nostro territorio. Da prima cartaceo e adesso online sono stati anni di lavoro intenso che hanno prodotto sensazioni ed emozioni uniche condividendo nella quotidianità gioie e difficoltà.
E poi la nuova avventura online che affianca nel quotidiano il nostro settimanale, oltre 30.000 articoli pubblicati negli ultimi 4 anni con milioni di visualizzazioni, proponendosi, con qualità e numeri decisamente importanti, come notiziario d’informazione quotidiana, con luci sempre accese non solo sulla cronaca ma anche agli approfondimenti su argomenti di attualità.
Un giornale che si è sempre e comunque contraddistinto per la sua informazione libera e apartitica.
Per festeggiare questo traguardo stiamo lavorando ad importanti novità che saranno presto online e che ci consentiranno di proporci ai nostri lettori con un rinnovato look.