BRAAttualità

Buon compleanno Avis: Domenica 9 ottobre la grande festa sociale a Bra

BRA – Con grande soddisfazione i volontari dell’Avis Bra, insieme ai gruppi di Narzole, Cervere, Pocapaglia e Sommariva Perno, annunciano il raggiungimento dell’importante compleanno di 75 anni di attività.

Per festeggiare degnamente questo importante risultato è stata organizzata per domenica 9 ottobre la festa sociale, che sarà ricca di appuntamenti.

Il programma prevede il ritrovo alle 8.30 davanti alla sede di Via Vittorio (davanti ex ospedale), a cui seguirà alle 9.15 il corteo con i labari di tutte le consorelle accompagnato dalla banda “Giuseppe Verdi di Bra”: il percorso si snoderà per le vie del centro e toccherà anche il monumento al donatore per un pensiero a chi non è più con noi. La sfilata si concluderà alle 10.30 presso la parrocchia di San Giovanni, dove sarà celebrata una Santa Messa in onore di tutti gli avisini.

Alle 12.30 inizierà la parte conviviale presso il ristorante “La Porta delle Langhe”, dove avverrà anche la consegna delle benemerenze agli avisini meritori.

Per le prenotazioni al pranzo sociale è possibile rivolgersi in sede Avis domenica 18, venerdì 23 e 30 settembre e domenica 2 ottobre dalle ore 8.30 alle 12.00 (0172.420333) oppure telefonando a Sergio 334/6232197 – Stefania 333/8367460. Per i donatori attivi (almeno due donazioni nel 2021) e per i premiati il pranzo è offerto. Per tutti gli altri donatori, familiari e simpatizzanti il costo del pranzo è di € 35.

Sarà sicuramente l’occasione per festeggiare un importante traguardo raggiunto, ma allo stesso tempo per ribadire l’importanza della donazione del sangue.

Augurandoci di essere in tanti, invitiamo tutta la popolazione ad unirsi a noi in questo momento di festa.

 

 

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com