Bullismo: continua il tour di Frio nelle scuole del Piemonte

0
51

Dopo la grande assemblea al Vallauri di Fossano dello scorso 24 gennaio con Frio che ha parlato di bullismo ad oltre 800 studenti, continua il tour del cantante italo brasiliano di Sommariva del Bosco nelle scuole piemontesi per parlare di questo delicato tema che ha vissuto anche lui nei primi anni delle medie e in prima superiore.

 

Giovedì 8 febbraio Frio ha tenuto una nuova assemblea con tutti gli studenti delle medie dell’Istituto Salesiano San Domenico Savio di Bra, riscontrando un grande successo anche questa volta, e molti altri appuntamenti nelle scuole del Piemonte sono già in programma per le prossime settimane ed i prossimi mesi.

Lo scopo di questi incontri nelle scuole è quello di convincere gli studenti a non fermarsi di fronte agli atti di bullismo ed al tempo stesso ad aiutare chi si trova in questa situazione al fine di non lasciarli soli. Frio lo fa raccontando la sua storia che dopo essere stato vittima di bullismo lo vede ora non solo come cantante formato e attivo sul piano musicale ma anche come giovanissimo imprenditore che sta creando un anno pieno di eventi con ospiti di calibro nazionale. La frase che racchiude tutto ciò è: Mai fermarsi davanti ad un ostacolo e rincorrere sempre i propri sogni!

Si ringrazia il preside dell’istituto San Domenico Savio di Bra Teresio Vraire, il direttore don Riccardo Frigerio, i docenti, tutta la comunità salesiana di Bra ed i numerosi ragazzi presenti all’assemblea.

Abbiamo parlato di eventi e tra questi spicca ovviamente “Il Baile Festival”. Si tratta di un format ideato proprio da Frio, all’anagrafe Yuri Vidal, che si svolgerà in più luoghi del Piemonte con eventi durante tutto l’arco dell’anno che vedranno musica affiancata a sport e spettacolo.

Proprio questa settimana è stata ufficializzata la prima data del festival che sarà a marzo, sabato 30, nel palazzetto di Caramagna Piemonte (CN) in via Carmagnola 5.

Ospite della serata Bello Figo, uno tra i trapper più conosciuti, che porterà il suo “Martellare Tour” al festival.

Ovviamente sul palco de Il Baile Festival si esibirà anche Frio.

La serata vedrà dj set e musica fino a tarda notte con cocktail bar e molto altro.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 22, mentre per le prevendite è possibile contattare il numero 0172245715 oppure su Instagram @il_baile_festival .

L’evento è organizzato dal Team Frio Show & Service in collaborazione con gli istituti Vallauri e Ancina di Fossano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui