ALBACRONACA

«Branco» picchia e deruba 15enne al Bus Terminal: 4 denunciati

I Carabinieri di Alba hanno appena comunicato di aver denunciato 4 minorenni per rapina in concorso aggravata e lesioni personali.

Riferisce il comunicato: «Il gruppo, composto da giovani di età compresa tra i 15 e 17 anni, rispettivamente un rumeno, un tunisino, un sinti e un italiano, lo scorso 11 gennaio nei parcheggi antistanti il Terminal Bus della città si è reso responsabile di rapina aggravata e di lesioni personali nei confronti di un 15enne del posto». La vittima sarebbe stata malmenata e poi privata della collanina d’oro che aveva al collo. «A nulla sono valse le difese del fratello maggiore presente, pure lui picchiato dal branco che gli causava la frattura del setto nasale» – prosegue la nota. Ferito anche l’altro giovane, per lui i sanitari hanno emesso una prognosi di tre giorni per policontusioni al volto e alla rachide cervicale.

«La fuga dei quattro minori non è servita a sottrarli all’identificazione poiché poche ore dopo sono stati localizzati dai militari, deferiti e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria» – conclude il comunicato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button