BRAAttualità

Braidese vince la tappa locale del concorso di bellezza Miss Blumare

Desirée D’Alì, 23enne braidese, si è aggiudicata la prima tappa dell’edizione 2019 di Miss Blumare ieri, domenica 7 aprile, al Movicentro Occhi e capelli castani, linea invidiabile, diplomata in lingue, fa l’insegnante di danza e la ballerina. A incoronarla il vicesindaco Massimo Borrelli, accompagnato dalla giornalista Silvia Gullino che le ha consegnato la fascia.

«Sono felice ed emozionata. Cerco sempre di essere positiva, ma non mi aspettavo di arrivare prima. Ho tanta voglia di andare avanti. Il mio sogno è diventare un’attrice. Ho studiato danza, recitazione, teatro e ora mi sto orientando verso la tv e il cinema. Non ho un modello a cui ispirarmi, ma l’idea di diventare un’artista polivalente» – ha detto a caldo la vincitrice.

Desirée è riuscita ad avere la meglio sulle altre bellezze, che si sono contese fino all’ultimo l’ambito traguardo. Al secondo posto Elisa Rosso di Mondovì, 17 anni, al quarto anno di Scienze Umane, mentre la terza fascia è andata alla 18enne Marika Giacometti di Torino, all’ultimo anno di Ragioneria. La serata, condotta con grande simpatia da Elena Galliano, ha visto la presenza di un folto pubblico, che ha potuto godere di momenti glamour. Per l’occasione, le ragazze hanno esibito abiti e accessori firmati da boutique locali oltre al personale outfit. L’intrattenimento musicale è stato garantito dal dj Sergio Marrone di Word Radio 103 e dalle canzoni dell’emergente trapper Andre$. Le colorate bancarelle degli sponsor hanno completato il quadro dell’evento firmato dalla Fashion Events Show, capitanata da Valerio Morelli e Maurizio Monge, che si è avvalsa dell’organizzazione artistica di Luana De Carlo, coadiuvata da Giancarla Bergese e Cristina Damiano, con Stefania Castino, addetta comunicazione social e Guido Albrile responsabile della logistica, mentre la direzione delle ragazze è stata curata da Chiara Re, ex modella e due volte finalista in nave Msc per il Piemonte e l’Abruzzo. Presente il sindaco di Bra, Bruna Sibille, che ha applaudito una manifestazione patrocinata dal Comune e che ha richiamato in giuria Marcello Bonura, Massimo Borrelli, Silvia Gullino, Davide Ingrassia, Singh Manna, Daniela Manoni e Fiorella Nemolis. Le selezioni del concorso continuano e toccheranno tante altre realtà della Regione e della penisola alla ricerca della nuova Regina. Bra tifa per la sua Miss.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com