BRAHockeySPORT

Bra: Si è conclusa ieri ufficialmente la stagione di hockey indoor

Con l’evento di finale under 14 femminile dei 12 e 13 febbraio si è ufficialmente conclusa la Stagione al coperto per tutte squadre braidesi.
Nel Palazzetto dello sport di Viale Risorgimento si è laureata campione della categoria la  squadra del Genova 80, mentre la Lorenzoni, in versione quasi completamente debuttante non è andata al di là del quinto posto, così come gli under 21 dell’H.C.Bra attivi, invece, a Bondeno..
Motivo d’orgoglio la perfetta riuscita organizzativa del torneo condotta dal Club Lorenzoni che ha visto svolgersi le 10 gare no-stop con un sempre corretto  spirito agonistico
Il centinaio di ragazze provenivano da Genova, Pisa, Padova, Mori (tn) e si aggiungevano alle due finaliste Piemontesi del Villarperosa e del Lorenzoni Bra.
Presente alla premiazione il Sindaco Gianni Fogliato che, con il Presidente regionale Ferrero, ha consegnato coppe ed i numerosi premi, tra cui il Premio fair play offerto dal Club Panathlon Bra, giusto premio ad una intensa attività agonistica del fine settimana in cui si è visto nessun cartellino estratto dagli arbitri..
Ora, pronti per la stagione all’aperto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button