More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Bra Servizi omaggia il Giro d’Italia con una rotonda speciale in via Piumati

    spot_imgspot_img

    BRA – L’azienda Bra Servizi saluta il Giro d’Italia con un allestimento a tema della rotonda di via Piumati.

     

    Una macchia di colore, realizzata con fiori ed erba sia per la base della struttura che per la bicicletta, che spicca in mezzo al bivio e incanta per la sua armoniosa composizione. Tanto che, nei primi giorni dopo l’allestimento, si è formano un divertente carosello di auto intorno alla rotonda, per ammirarla meglio. E sono stati numerosi i braidesi – e non solo – che attraverso Facebook si sono complimentati con l’azienda leader  dei servizi ecologici in Piemonte e non solo.

     

    “Ringraziamo tutti per i complimenti che ci rendono orgogliosi – commenta soddisfatto Giuseppe Piumatti, presidente del Gruppo Piumatti Bra Servizi -. Naturalmente, in linea con la nostra filosofia, l’erba utilizzata è riciclata ed è stata proprio pensata per risparmiare preziose risorse idriche. Al termine del suo utilizzo, l’erba verrà nuovamente riciclata così come tutti gli altri materiali utilizzati. Ci impegniamo tutti i giorni per trovare soluzioni sostenibili per l’ambiente ed è una grande soddisfazione quando possiamo condividerle con il territorio. Un ringraziamento speciale al professionista Tino Gerbaldo, per aver tradotto così bene con le sue immagini il messaggio che volevamo condividere con la città di Bra”.

     

    La rotonda in via Piumati, è stata “adottata” dal Gruppo Bra Servizi, che se ne prende cura allestendola a tema, a seconda del periodo, per rendere più bello l’incrocio e ancora più accogliente la città. Sempre con un occhio di riguardo all’ambiente e all’armonia del paesaggio.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio