BRAAttualità

Bra ringrazia Cheese e porta a termine i lavori di disallestimento in centro città

BRA – La dodicesima edizione di Cheese si è chiusa lunedì sera ma qui a Bra sono ancora in corso i disallestimenti e gli ultimi espositori e visitatori hanno appena lasciato la città. Stanchi ed emozionati per i bellissimi momenti che abbiamo vissuto, vogliamo ringraziare chi, in varie forme, ha contribuito al nuovo e grandissimo successo di questa meravigliosa manifestazione. E dunque ecco a voi un elenco sicuramente non completo ma speriamo il più possibile esaustivo.

Un immenso grazie a: tutti i collaboratori e i volontari della rete Slow Food e del Comune di Bra; i main partner; le istituzioni e i sostenitori economici e tecnici della manifestazione; le famiglie di Bra e delle Città di Terra Madre che hanno ospitato i delegati (Città di Alba, Comune di Cavallermaggiore, Comune Dogliani, Comune Di Fossano); gli espositori; i fornitori e le loro maestranze; la SAC srl per le navette; Ambiente 2.0 per la raccolta rifiuti; la Polizia Municipale Bra; i Vigili del Fuoco; le Forze dell’Ordine; i volontari della Croce Rossa-Bra e della Protezione civile; il Servizio civico volontari di Bra; gli Alpini; il personale medico; i cittadini di Bra; i dirigenti, il personale e gli allievi degli Istituti Scolastici coinvolti nelle attività; le realtà braidesi che hanno messo a disposizione alcune location dell’evento; tutti i visitatori che hanno popolato le colorate strade della Città di Bra; tutti quelli che, solo per stanchezza, ci siamo dimenticati in questo momento ma certo non sono meno importanti.

Cheese è un evento di Città di Bra e Slow Food organizzato con il sostegno di Regione Piemonte, il contributo dell’ European Union – EU, di FONDAZIONE CRT, Fondazione CRC e dell’ TuLangheRoero, e gli Official Partner: Agugiaro & Figna Molini, BBBell, Mozzarella di Bufala Campana DOP Ricotta di Bufala Campana DOP, Cassa di Risparmio di Bra Spa, Egea, Lurisia – Premium Beverages, Parmigiano Reggiano, Pasta Di Martino, Quality Beer Academy, Reale Mutua Assicurazioni.

Uno speciale ringraziamento va alla rete di associazioni e realtà di Bra che hanno collaborato. In ordine alfabetico: A Cuore Aperto Associazione Onlus; ABET Basket BRA; ASD IL CENTROJUDO Bra; G.S. Monviso 1979 – Bra; Associazione Italiana Arbitri sez. Bra; Associazioni Carabinieri in Congedo; Cai bra ; C.I.S. Consorzio Integrazione; Caritas Ali Spieg Clown Grandi Cuori; Granello di Senape; Gruppo Parrocchiale San Giovanni Battista; Noi come Te; Palestra Meeting Bra; Piedi X Terra; Braontherocks; @U.I.S.P. Bra; Volontari Vigili del Fuoco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button