BRAAttualità

Bra: preghiere in musica in onore della Madonna dei Fiori

La città di Bra è pronta ad onorare la Madonna dei Fiori, patrona a cui è dedicato lo storico Santuario. L’occorrenza, molto sentita in tutta la provincia e non solo, sarà celebrata l’8 settembre e preceduta da un concerto che si prospetta momento di musica, preghiera e gioia. “La musica è Dio che sorride all’uomo” è il fil rouge dell’appuntamento dal titolo “Preghiere in musica” che vedrà esibirsi il Coro Polifonico “CantorInNote” di Torino. Il momento di canzoni e musica, per avvicinare il cuore degli ascoltatori a Dio, si terrà sabato 7 settembre alle 21 presso la Chiesa della Santissima Trinità della Confraternita dei Battuti Bianchi di Bra.

Il programma del concerto, diretto da Roberto Giglio, prevede l’esecuzione dei brani seguenti: di M. Scott “Kyrie Gregorianus da “Victimae paschali laudes”, Tradizionale “Regina Coeli”, di M. Scott “Gloria Tibi Domine”, di W.A. Mozart “Dona Nobis Pacem”, di M. Garau “Ave Maris Stella”, di M. Duruflé “Notre Père”, di  L. Molfino “O Sacrum Convivium”, di M. J. Moore “Spirit of God”, di  O. Gjeilo “Ubi Caritas”.

Redazione Corriere

Per informazioni, segnalazioni e invio notizie potete inviare una mail a: web@ilcorriere.net oppure chiamare lo 0173.284077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button